Gabicce Mare

Discoteca Baia Imperiale

Contatti
Telefono +39 0541 950312
Email info@baiaimperiale.net
Sito Web

Indirizzo
Via Panoramica
61011 Gabicce Mare PU

La discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare, originariamente chiamata Baia degli Angleli, con quasi 40 anni di divertimento e balli sfrenati alle spalle è una delle 10 discoteche più belle al mondo.

A strapiombo sul mare di Gabicce, tra statue di imperatori, bracieri e colonne romane la discoteca, negli anni, ha fatto parlare di se per l’incredibile musica, una delle prime a suonare la Dance Music quand’era in voga a New York, gli ambienti fastosi, la console del Dj all’interno di un ascensore vetrato ed il raggio laser che illuminava il tetto del locale a indicare la via ai festaioli dell’epoca.

Oggi la Baia Imperiale si presenta come un’enorme villa romana, il cui ingresso è sorvegliato da due imponenti statue di Nettuno e le sue vissicitudini sono il principale motivo della sua popolarità in tutta Europa.

Alla Baia Imperiale potrete infatti trovare visitatori da tutta Europa che vengono in Riviera Adriatica per visitare questo fantastico tempio del divertimento con le sue 3 sale che si differenziano per lo stile degli ambienti, una delle sale si trova a bordo piscina, e per lo stile musicale che va dalla Tecno Trance, all’House, alla dance anni 80.

Per tutti gli amanti della notte, della sua musica e colori, una tappa imperdibile quella alla Discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare!

“E’ la notte musicale, è la notte elettronica, quando la musica non è più musica…diventa MAGIAAA”