Rimini

Blow Up Disco Rimini

Contatti
Telefono +39 0541 386060
Email blowupdisco@pec.it
Sito Web

Indirizzo
Viale Regina Elena, 209
47851 Rimini Rn

Il Blow Up è un locale storico della Riviera romagnola. Fin da quando è stato aperto infatti questa discoteca ha ospitato personalità famose e conosciute dello sport, ma anche dello spettacolo. Si trova alla periferia di Rimini, in particolare a Bellariva, in viale Regina Elena 209, non molto distante dal mare. Questo locale è aperto tutto l’anno e fa solo brevi pause durante il periodo invernale. Sia d’ estate che d’ inverno è molto frequentato soprattutto da turisti di tutte le nazionalità, che non vogliono perdere l’occasione di divertirsi al meglio nella Riviera romagnola.

All’ esterno, oltre alla scritta colorata, troviamo un’ entrata trionfale, costituita da un lungo corridoio illuminato, simile ad una passerella.

All’ interno si può subito notare una accogliente sala tutta decorata di arancione, unpriveè dove ci sono divanetti in pelle nere ed eleganti e infine la grande pista da ballo. La pista presenta un’ampio spazio dove scatenarsi, ma anche un’area rialzata e quadrata, che ricorda le piste luminose degli anni ’70.

La musica è molto varia, proprio per far divertire tutti, ma preferibilmente ascolteremo le hit house e commerciali del momento. Oltre alle pista c’è un grande e luminoso bar, accessoriato proprio di tutto.

Il Blow up offre un’ottima selezione di cocktail e drink, creati proprio dal suo staff e che prendono il nome dello stesso locale. In questa discoteca quindi assaggerete drink che difficilmente troverete altrove!

Fra le creazioni alcoliche i più gettonati sono il “Blow up sour”, il “Blow up screaming orgasm”, il “Blow up kamikaze” e il “Blue bomb lazio”. Fra gli analcolici ricordiamo il “Blow up fruit cocktail”.

Tuffati nel divertimento, tutto questo solo al Blow up.