Rimini

Coconuts Rimini Street Bar & Disco

Contatti
Telefono +39 345 655 2701
Email info@coconuts.it
Sito Web

Indirizzo
Lungomare Claudio Tintori, 5
47921 Rimini Rn

viale Tintori 5 di Rimini, precisamente sul lungomare, si trova il Coconuts, locale molto conosciuto e frequentato sia dai Riminesi, sia dai turisti.

La sua posizione è strategica perchè nei dintorni si trovano tutti i posti più conosciuti e frequentati di Marina centro. E’ infatti a pochi passi dal Grand Hotel di Rimini, da altri famosi hotel, dal teatro Novelli e dal porto canale.

Il Coconuts è aperto tutto l’anno, ma sa mostrare due diverse facce di sè durante l’anno. D’inverno offre ben tre stanze differenti, con impianto audio autonomo, ingresso indipendente, bar e guardaroba.

Il priveè è la parte più intima del locale, racchiusa e impreziosita da cristalli e dove vengono serviti ottimi piatti di sushi. Il Coconuts infatti è dotato di cucina con i migliori chef.

La sala principale detta anche “main room” è quella su cui si affaccia il priveè; è dotata di un palco per esibizioni, una grande pista da ballo, consolle, ben due bar e ingresso indipendente. Per ultimo troviamo la stanza degli specchi con ingresso indipendente,guardaroba e consolle.

La stagione invernale inizia da ottobre e termina ad aprile, le serate più importanti sono il Venerdì e il Sabato con musica house, commerciale e revival.

D’ estate il Coconuts si rinnova e apre i suoi spazi esterni. Diventa un disco bar che offre un’ elegante area arricchita da divani bianchi, con tanto di cuscini e palme in cui vivere e gustare i migliori aperitivi e cocktail. Il tutto ascoltando la migliore musica soul, revival, ma anche house e commerciale.

Dalla parte opposta il locale offre un’ampia pista da ballo esterna, un curato giardino, tavoli e una consolle tutta sua. Le serate esitve incominciano a fine aprile per poi continuare fino a settembre.

Tutte le sere, estive e invernali, il Coconuts rende unica ogni festa o semplice uscita.