Riccione

Hakuna Matata Plus Riccione Marano

Contatti
Telefono +39 0541 641203
Fax +39 0541 641203
Email direzione@hakunamatataplus.it
Sito Web

Indirizzo
Viale D'Annunzio
47838 - Riccione Rn

In viale D’Annunzio, bagno 138 di Riccione, noterete subito l’ Hakuna Matata, ricco di luci e di eleganza. E’ costituito da un grande chiosco in legno, proprio sulla riva del mare. Già quando si cammina per la lunga passerella di legno lucido, si intuisce che questo locale ha molto da dare e non deluderà. Arrivati al cuore dell’ Hakuna Matata si potranno notare le molte zone tavolo, gazebi, una pista di legno dove ballare, la consolle e il grande bar. Niente di più bello per passare una fantastica giornata all’insegna del divertimento!

Infatti l’Hakuna Matata è aperto solo d’estate, ma durante il periodo estivo è aperto tutta la settimana, no stop, per non farti perdere nessuna serata. Ogni notte questo elegante disco bar prepara un evento diverso, così che non ci si può mai annoiare. Si parte il Lunedì sera con i toni soft del lunge, soul e ambient. IlMartedì sera c’ è la migliore musica latino americana della zona, ravvivata da spettacoli e animatori sensazionali, per scatenarsi con salsa, bachata, merengue e quant’ altro!

Il Mercoledì è il turno della musica commerciale, il Giovedì si presenta la storia della musica dance e per il weekend (Venerdì e Sabato) un grande mix di musica house, commerciale, revival e R’n’B. Per ultima laDomenica sera che raddoppia l’incredibile successo della musica latino americana. Insomma di sera ce n’è proprio per tutti i gusti!

La mattina invece ti attende una delle più rinomate spiagge di Riccione, con grandi gazebi e comodi lettini, con sevizio direttamente in spiaggia. Dalle 19,00 in poi l’ Hakuna Matata offre il migliore degli aperitivi, con invitanti stuzzichini e gustosi drink per aspettare la sera. Non manca il ristorante, che con ottimi,ma anche leggeri, menù di pesce saprà sempre deliziarti. E’ il posto giusto in cui si può mangiare in riva al mare, fra palme e splendida musica di sottofondo.

Allora cosa aspetti? Non puoi mancare, l’ Hakuna Matata ti aspetta!