Rimini

Melody Mecca Discoteca Rimini

Contatti
Telefono +39 0541 731105

Indirizzo
Via Feleto, 171
47924 Rimini Rn

L’indirizzo via Feleto 171 è un indirizzo che sicuramente non dimenticherete, perchè è proprio lì che sorge la Melody Mecca.

Una discoteca che dagli anni ’80 si è imposta nella vita modaiola non solo riminese, ma di tutta la riviera. Frequentata da tantissimi giovani di ogni età, la Mecca ogni anno propone qualcosa di nuovo, è sempre in grado di trasformarsi e ogni volta di migliorare, lasciando sempre stupiti i suoi clienti.

All’interno troviamo varie sale, ognuna adibita ad un tipo particolare di musica. C’è l’Area world music, dove si balla la migliore musica afro contemporanea e musica etnica in genere; l’ Area remember con le musiche afro più datate, ma sempre moderne e belle da ballare; infine c’è l’ Area house music in  cui ci si scatena al ritmo di musica house e dance.

Ogni sala presenta un’ arredamento orientale, che ricorda le storie arabe antiche, che non lascerà indifferenti e che potrete trovare solo qui.

La Mecca offre inoltre uno spazio esterno, cioè un giardino molto vasto che offre un baldacchino abbastanza grande dove ballare (una pista coperta) molti tavoli e posti a sedere.

Questa incantevole discoteca è aperta d’inverno, fino a Maggio, e oltre al Sabato sera organizza eventi unici anche il Venerdì sera, almeno una volta al mese.

Lasciati trasportare dalla magia della Melody Mecca e non saprai più stare senza.