Rimini

Paradiso Club Rimini

Contatti
Telefono +39 0541 312760

Indirizzo
Via Covignano, 260
47923 Rimini Rn

Il Paradiso nasce nel lontano 1957 sul colle di Covignano, cioè nella parte più alta di Rimini, in viale Covignano 260. Ed è proprio su quel colle che è nato uno dei locali d riferimento della vita notturna della Riviera romagnola.

Una villa infatti venne trasformata in un’elegante discoteca che già all’epoca dettava legge e precedeva in ambito di tendenze qualunque altro locale. La discoteca Paradiso ospitò anche moltissimi personaggi dello spettacolo, della moda e dello sport.

Purtroppo nel 2006 ci fu un colpo di scena: venne chiuso. Nel 2007 fu ristrutturato da imprenditori romani che promisero di far ritornare il Paradiso la discoteca più in di Rimini. Non fu così e presto rivenne chiuso. Finalmente nel 2009 il Paradiso si è di nuovo imposto sul divertimento notturno Riminese.

La discoteca presenta due piani.

Quello inferiore ha 3 bar, tantissimi tavoli, la sala ristorante e la pista da ballo centrale. Infatti il Paradiso è anche ristorante e possono essere organizzate o prenotate cene squisite.

Il piano superiore invece ospita il priveè, dedicato a chi proprio non vuol farsi mancare niente.

Oltre a questo è presente anche un giardino esterno, dove ci si trasferisce d’estate.

Il Paradiso è aperto tutto l’anno, il Venerdì e il Sabato. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di passare una notte stupenda in paradiso.