Riccione

Discoteca Peter Pan Club

peter-pan-club-riccione-discoteca

Contatti
Telefono +39 0541 607728
Fax +39 0541 425412
Email info@peterpanclub.net
Sito Web

Indirizzo
Viale Scacciano, 161
47843 Riccione

Discoteca storica di Riccione, il Peter Pan Club è un’istituzione da oltre vent’anni, famosa anche all’estero. Nonostante due anni di chiusura per cambio di gestione tra il 2006 e il 2008, fin dai primi mesi di riapertura sotto la nuova gestione (la stessa de La Villa delle Rose) il locale ha riconquistato la fama di sempre (anche grazie allo splendido restyling dell’Architetto Giovanni Cenni), tanto che viene a volte definito La Perla di Riccione.

I frequentatori del locale sono per lo più adulti (mediamente tra i 20 e i 35 anni), frutto di un’attenta selezione all’entrata: l’abbigliamento richiesto per l’ingresso al locale deve essere infatti casual-elegante.

Il locale, oltre ad essere una delle più belle discoteche di Riccione, è un glamour club piuttosto esclusivo tra i più alla moda, con il suo ampio spazio esterno costituito da un enorme giardino disposto su più livelli immerso nel verde al cui interno si trova anche una piscina, intorno alla quale i clienti possono godere la musica dei migliori dj, i diversi spettacoli e show di animazione sorseggiando i cocktail preparati dai competenti barman del Peter Pan, e anche ballare nella piccola pista da ballo o mangiare nel ristorante del locale, che offre menu di carne o di pesce a prezzo fisso.

L’interno della discoteca si sviluppa su due piani, il piano inferiore comprende la sala principale dove si balla grazie ai migliori dj house del mondo, mentre al piano superiore è presente una sala più piccola, che normalmente viene riservata ad eventi speciali.

Al Peter Pan si può ballare musica house, commercial house e commerciale, secondo il dj della serata.

La discoteca è aperta tutto l’anno il venerdì e il sabato, mentre durante la stagione estiva è prevista un’apertura anche per il mercoledì.

Durante la stagione estiva la discoteca è raggiungibile per chi soggiorna in un hotel a Riccione con la linea 43 dal centro della città o con la linea rossa della BluLine.