Tempo di shopping a Riccione: le migliori dritte per fare acquisti

Per gli amanti dello shopping più sfrenato non può esistere destinazione migliore di Riccione, la capitale non solo di discoteche e divertimento ma anche della moda e dei negozi più esclusivi.

Naturalmente il fulcro dello shopping a Riccione si concentra intorno al suo viale simbolo, viale Ceccarini, dove si raccolgono i negozi degli stilisti e dei marchi di moda più famosi ed esclusivi, e dove è possibile fare acquisti di ogni genere, ma sempre di classe.

Riccione

Massimo Rebecchi Outlet

Aperto tutto l' anno, il Lunedì dalle 15.30 alle 19.30, dal Martedì alla Domenica dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30. La sua posizione strategica all' int...

Vedi Scheda
Misano Adriatico

Oliviero Abbigliamento

L' Oliviero è un noto centro commerciale, che si trova qualche km fuori Rimini, precisamente a Misano Adriatico, via Adriatica 157. Noterete subito il grande parcheggio e l'imponen...

Vedi Scheda

Anche viale Dante, una delle traverse pedonali più famose e colorate della città, è ricca di negozietti che vendono di tutto: vestiti, attrezzature per il mare, giocattoli, intimo, costumi, scarpe e molto altro ancora.

Qui potrete dedicarvi al vostro shopping a Riccione senza il timore di spendere troppo: i prezzi infatti sono decisamente più accessibili, ma la qualità non viene mai trascurata e permette di fare comunque ottimi acquisti.

Ecco perché così tante persone scelgono Riccione come meta delle proprie vacanze: inoltre la vicinanza al nuovo centro commerciale Perla Verde, facilmente raggiungibile all'uscita dell'autostrada o attraverso il comodo sistema di piste ciclabili della città, la rende la meta ideale per chi desidera unire a una full immersion di mare e sole anche la giusta dose di shopping e divertimento.

I viali dello shopping a Riccione sono anche ricchi di locali di intrattenimento, pub e ristoranti per tutti i gusti: una soluzione più che invitante per unire l'amore per la cucina a quello per gli acquisti azzeccati.

E sulle pagine di Informa-hotel.com sarete sempre aggiornati sulle migliori promozioni e iniziative dei negozi di questa città, così da potervi dedicare al vostro shopping a Riccione senza pensieri e senza compromessi!