I centri termali della Riviera Romagnola: Rimini Terme, Terme di Riccione, Cervia Terme

La Riviera Romagnola è la meta ideale per le vacanze in ogni periodo dell’anno. Senz’altro per il mare ma anche per i vari stabilimenti termali che sfruttano le proprietà benefiche delle acque termali della costa Adriatica.

Questo fin dal 1876 con l’apertura del primo stabilimento termale di Rimini, poi sono sorte anche le Terme di Punta Marina, il Parco benessere di RiccioneCervia terme ed il Lido delle Nazioni.

Potrete godervi fanghi e talassoterapia, massaggi e stone therapy, sauna e acquagym.

Associati e convenzionati agli stabilimenti termali, sono sorti anche molti hotel salute e benessere Riccione, che ospitano ogni anno moltissimi turisti che vogliono riposarsi rigenerando il corpo e lo spirito.

E tutto questo apre le porte ad un intero mondo dedicato al relax...lo yoga, la meditazione, le serate a tema e numerosissimi eventi organizzati la cui parola d'ordine è proprio “benessere”.

Ci sono eventi organizzati letteralmente dall'alba al tramonto: si comincia con “Le albe del benessere” meravigliose uscite in barca a vela per godersi l'alba sul mare, workshop, seminari e danze del ventre di giorno e la sera incontri serali in spiaggia per “ritrovarsi” e rilassarsi.

Molti Hotel salute e benessere Rimini, ma anche Cervia, Ravenna e Ferrara, sono convenzionati con  Wellness Card, per far sì che gli ospiti possano ottenere sconti ed agevolazioni sui servizi.